Design minimal e colori scuri per la cucina aperta sul living. La composizione ruota intorno all’isola operativa dove trovano sistemazione le postazioni per il lavaggio e la cottura e il lungo piano snack che nasconde due boiserie Ritmo, posizionate sotto al top, con schienale in laminato nero e mensole in HPL Fenix® nero Ingo. Quest’ultima finitura, ma in laminato, è ripresa per il top dell’isola, abbinato a basi in laminato metallo luna.
PET in cucina
Gli arredi a parete sono in PET liquirizia, una materia plastica dalla mano liscia, resistente a graffi e macchie, facile da trattare come il laminato dell’isola. Il loro impatto è alleggerito dalla colonna Unica, con telaio in alluminio verniciato nero e vetri fumé grigio, e da un altro piano di lavoro servito da una boiserie.
Cucina ordinata e minimalista
Il punto focale di Hera 06 è l’isola con piano cottura a gas, lavello sopratop in fragranite e cappa d’aspirazione scenografica. Nell’area a parete c’è un piano di lavoro d’appoggio, attrezzato dalla barra luminosa Eos, con ganci e mensole, e dalle boiserie Ritmo, con schiena in finitura metallo luna.