La composizione che trasforma Fly di Prima Cucine in un una cucina ad angolo con penisola è adatta a spazi abbastanza ampi. La penisola è funzionale e operativa con il lavello da un lato, mentre dal lato pranzo appare come una madia grazie all’elemento a giorno integrato in rovere stone, che riprende il top del tavolo Space, con struttura piombo. Le sedie in nero sono Shark. Conclude la composizione la libreria Stilo a parete con mensole, basi sospese e luce integrata nella struttura in alluminio nero.
Pensile composto con cappa no drop
Sopra il piano a induzione, l’originale pensile composto da più scocche e un’unica anta da 180 cm da aprire a ribalta verso l’alto. Al suo interno, un pensile dispensa e uno con cappa a incasso no drop, specifica per evitare le goccioline dovute alla condensa della cottura a induzione.
Meccanismi estraibili
Il meccanismo Uniko per le basi ad angolo è a estrazione completa, composto da due cestini con bordo per sfruttare gli spazi in modo comodo e organizzato. Il meccanismo estraibile su colonna largo 30 cm riesce a ospitare tutto quanto starebbe in una colonna da 60 cm: poco ingombro, massima capienza.