Tutto insieme, ampio piano snack vivibile compreso. È la cucina angolare Domino 08 con basi e colonne in PET liquirizia, una materia plastica dalla mano liscia, di facile manutenzione e resistente a graffi e macchie. Il loro mood dark è accentuato dal piano di lavoro, con schienale abbinato, in laminato Fenix® nero Ingo, che all’igienicità e alla praticità del laminato unisce un ultimo strato soft touch, molto opaco e resistente, lavorato con l’impiego di nanotecnologie.
Supporto Zenit
La postazione per pasti veloci è retta dal supporto per piani snack Zenit, regolabile in altezza e realizzato in metallo nero. Appoggia inoltre sul top in laminato rovere anice, finitura usata anche per i pensili e la boiserie Ritmo.
Illuminazione integrata
L’illuminazione in cucina è essenziale per lavorare bene. Serve forte e precisa nell’area del lavello e dei fuochi, qui risolta con la barra accessoriata Eos, provvista anche di Led e disponibile al metro lineare; dentro le vetrine Unica, invece, c’è Cut, più soffusa, ideale per gli interni mobili.